Corporate Heritage Awards 2022, al via la seconda edizione

0
42

Corporate Heritage Awards, giunto alla seconda edizione, è promosso da Leaving Footprints, spinoff accademico dell’Università Parthenope e dell’Università del Sannio, specializzato nella consulenza in ambito di heritage marketing.
L’obiettivo del premio è di portare alla ribalta storie e vicende delle imprese cui è legato lo sviluppo del nostro Paese, e di raccontarle per contribuire ad alimentare e sviluppare la cultura imprenditoriale poiché ‘La difficoltà non sta nel raccontare una storia, ma nel lasciarne traccia’ come sintetizzato nel claim scelto per l’iniziativa. La partecipazione al premio è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano maturato almeno 50 anni di attività, realizzando investimenti ed iniziative per preservare e comunicare il proprio patrimonio storico e culturale. Tra i promotori del premio la prof. Mariarosaria Napolitano – Docente di Marketing e Management internazionale all’Università Parthenope e la dott.ssa Giusy Mignone, amministratore della spin-off. Le imprese che parteciperanno saranno valutate da un comitato scientifico composto da esperti del mondo accademico, della comunicazione e da esponenti delle imprese storiche del nostro Paese.
Ulteriori dettagli sono reperibili sul sito web www.corporateheritageawards.it, è possibile inviare la propria candidatura entro il 31 agosto 2022. La premiazione avrà luogo a Roma, durante la settimana di Cultura d’impresa che si tiene ogni anno nel mese di novembre nella Capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui