Nei giorni scorsi il Palazzetto dello sport di Palma Campania ha ospitato un match di volley valevole per il campionato della serie D. Un momento molto significativo per lo sport in città che vede una delle strutture del territorio pienamente riqualificata e funzionante.
Per questo motivo la società sportiva Volley San Paolo ha voluto ringraziare pubblicamente l’amministrazione locale per aver permesso alla squadra di essere ospitata nel Palazzetto dello sport e disputare il match di campionato.
Ad oggi la struttura è omologata per il volley, il basket ed il calcio a cinque. Dunque un importante salto di qualità per la promozione dello sport e delle strutture in città.
Nello Donnarumma, sindaco di Palma Campania, commenta: “Tre anni fa questa struttura era inutilizzabile. Ieri ha ospitato una gara ufficiale di volley per la serie D del campionato di categoria. È ormai da tempo omologato per le gare anche di basket e calcio a 5. Un risultato raggiunto grazie all’impegno di alcuni coraggiosi e alla disponibilità di questa amministrazione (e del Consigliere Gemito) senza un euro di investimento pubblico. Lo sport non può esserci senza strutture. Finalmente abbiamo cambiato rotta”.
Ne abbiamo parlato anche qui!