“L’attuale difficile momento della nostra economia, con il caro energia che crea enormi difficoltà a imprese e famiglie, sarà al centro di un incontro/dibattito che terremo nei prossimi giorni a Piazza dei Martiri, presso la sede dell’Unione degli industriali di Napoli.
Affronteremo con i vertici dell’Unione e la nostra rappresentanza di categoria il contesto attuale che richiede un grande impegno per le imprese di Napoli e della Campania. L’evento si terrà giovedì 24 novembre alle ore 18.00 e sarà anche l’occasione per discutere del libro che ho appena pubblicato dal titolo “soc-Correre, la nostra mission“. Nell’opera editoriale raccontiamo 65 anni di attività aziendali e di impresa familiare di Bourelly Group“. Questa la dichiarazione di Guido Bourelly, componente del Consiglio generale dell’Unione degli industriali della provincia di Napoli.
Programma convegno: Introduce: Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Unione Industriali Napoli; Dialogano con Guido Bourelly, autore del libro: Vittorio Ciotola, Presidente Gruppo Giovani Confindustria Napoli; Sergio Rastrelli, Senatore della Repubblica e avvocato ; Antonio Coppola, Presidente ACI sezione di Napoli; Ferruccio Fiorito, Avvocato e autore della prefazione del libro