Elezioni 3/4 ottobre, sostituzione Presidenti seggio: ecco come fare domanda

0
169

Il Comune di Napoli ha reso note le modalità da seguire per la sostituzione dei Presidenti di seggio per le elezioni amministrative del 3 – 4 ottobre a Napoli (ed eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco del 17 – 18 ottobre), nonché per ogni altra tornata elettorale indetta nell’anno 2021.
Gli elettori, in possesso almeno di diploma di scuola media superiore, interessati all’eventuale nomina a Presidente di seggio in via sostitutiva e che non risultino cancellati dall’Albo dei Presidenti di seggio delle Corti di Appello, possono presentare domanda via email all’indirizzo surrogapresidenti@comune.napoli.it utilizzando l’apposito modello, dal 30 agosto al 19 settembre 2021, allegando anche una copia del proprio documento di riconoscimento. Sul sito del Comune è disponibile l’avviso pubblico ed il modello di domanda all’indirizzo web  del Comune di Napoli

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui