Nuova puntata nella querelle politica di fine estate tra l’influencer Maria Rosaria Boccia ed il Ministro Gennaro Sangiuliano. La Boccia sempre su Instagram è tornata a pubblicare documenti che a suo dire smentirebbero quanto finora sostenuto dall’esponente del governo.
Nella «storia» pubblicata sul social stanotte, ecco il testo di una mail arrivata dal Gabinetto della Cultura il 10 luglio. «Gentilissima dottoressa Boccia – si legge -, dando seguito a quanto anticipato per le vie brevi poco fa, le allego i contatti miei e del mio collega per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliere del ministro “per i grandi eventi”».
Proprio questa nomina ha scatenato dallo scorso 26 agosto il polverone mediatico e politico tra Boccia e Sangiuliano: la nomina infatti è stata smentita dallo staff del ministro. Boccia ha replicato alle parole di Sangiuliano, che ieri ha avuto un incontro con la premier Giorgia Meloni. Anche la giornata di oggi, mercoledì 4 settembre c’è da scommettere riserverà altre sorprese.