Commercio, dal no al sottopasso al lungomare libero fino alla decontribuzione: la ricetta di D’Apuzzo per rilanciare Stabia

0
34

l centrodestra ha elaborato un programma condiviso con il territorio e un ampio capitolo è dedicato al commercio e all’economia. Concetti chiari e semplici sono quelli della coalizione che sostiene Mario D’Apuzzo sindaco. “Il dialogo costante con i commercianti e con l’Ascom ci ha consentito di studiare le criticità sulle quali intervenire con urgenza ed elaborare piani a lungo termine per rilanciare il settore – dice Mario D’Apuzzo- Del “no” categorico, certo e coerente aal sottopasso abbiamo più volte parlato perché è una conditio sine qua non per garantire un futuro al San Marco e non solo. Impensabile separare il quartiere per anni dal resto della città – dice D’Apuzzo -. Altra certezza del centrodestra è garantire un Lungomare libero e quindi intervenire con decisione sulla mobilità attraverso un Puc elaborato con un confronto costante con commercianti e Ascom”.
“Vivibilità e sicurezza sono la base sostanziale dei nostri interventi – aggiunge il candidato del centrodestra – ma abbiamo anche su questo argomento una visione globale. E quindi ci prepariamo a supportare concretamente gli operatori economici che decideranno di investire a Castellammare. In che modo? Prevediamo sgravi fiscali con esenzione dalla Tari per tre anni per chi investe nel centro storico. Oltre alla decontribuzione prevediamo iniziative a favore di ogni singolo imprenditore o commerciante che contribuisce, con lavoro e sacrificio, a rendere attrattiva la nostra città. E che crea lavoro e, nello stesso tempo, rende Stabia migliore”.

Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui