Elezioni Ordine dei Giornalisti della Campania, tutti i risultati 

Paolo Trapani
25/10/2021 @ 09:09

Si sono svolte ieri in Campania, nei tre seggi allestiti a Napoli, Salerno ed Avellino, le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania.
Per completare la nuova assemblea, però, occorrerà un ulteriore turno di votazione, il ballottaggio che si terrà il prossimo 7 novembre. In quella occasione si dovranno scegliere i tre consiglieri dell’ordine non risultati eletti ieri perché si sono collocati sotto la soglia tecnica del quorum.
Eletti invece già al primo turno, per l’elenco dei professionisti Ottavio Lucarelli (574 voti, di cui 429 on line e 145 in presenza), Marisa La Penna (436 voti tra on line ed in presenza) e Titti Improta. (436 preferenze tra on line ed in presenza). Per l’elenco dei pubblicisti, risultato plesbiscitario per Mimmo Falco, attuale Vicepresidente, che ha raccolto 777 voti (tra votazione in presenza e consultazioni on line). Con lui eletti, sempre per i pubblicisti, Salvatore Campitiello (voti 689) e Massimiliano Musto (voti 655). Infine per i consigli dei revisori sono risultati eletti Francesco Ferraro per i pubblicisti,  Francesco Marolda e Concita De Luca per i professionisti. Sono risultati poi eletti al Consiglio nazionale  Carlo Verna e Antonio Sasso per i professionisti e Alessandro Sansoni per i pubblicisti. Nel prossimo turno, che si svolgerà il 3 ed il 4 novembre on line e domenica 7 novembre in presenza, si contenderanno i restanti tre seggi per il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Campania Enzo Colimoro, Rossana Russo, Alessandra Malanga, Gerardo Ausiello, Antonella Monaco e Fabrizio Cappella.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, Instagram e Youtube!

share Condividi

 

  • PUNTO ZERO

0 reaction

Commenta l'articolo
Nome
Email
Website

 

Articoli Correlati

 

Omicidio 18enne a Napoli, si costituisce il responsabile

La tragedia di Arcangelo Correra, 18 anni, incensurato, morto a causa di un proiettile alla testa, si intreccia con quella di un’altra famiglia della zona, i Caiafa. Il motivo è Renato Caiafa,  19 anni,  che si è presentato  in Questura, a Napoli, per rispondere dell’omicidio. Si è presentato spontaneamente, accompagnato dalla zia ed è stato […]

 

Galleria Vittoria, incidente nella notte a Napoli

Carambola di auto nella notte a Napoli, nella centralissima Galleria Vittoria. Più veicoli sono rimasti coinvolti e come si vede dalla foto l’incidente è stato particolarmente pericoloso.

 

Napoli, è morto il 18enne ferito nella notte

E’ stato dichiarato morto alle ore 11 di oggi, sabato 9 novembre, Arcangelo Correra, 18 anni, incensurato, ricoverato nella notte all’ospedale Pellegrini. Il giovane era stato ferito a colpi di pistola nella notte di sabato a Napoli, in via Tribunali, pieno centro storico.

 

Napoli, ancora sangue. 18enne in fin di vita

Ancora sangue versato a Napoli. Un ragazzo 18enne è ricoverato nel “Pellegrini” in pericolo di vita: è arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale del centro di Napoli con diverse ferite da arma da fuoco. Il grave ferimento sarebbe avvenuto nella zona di via Tribunali, sull’accaduto sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato  

 

Mimmo Battaglia sarà nominato Arcivescovo di Napoli

Di seguito la dichiarazione del direttore della Sala Stampa della Santa Sede: “Papa Francesco annuncia di aver incluso fra i nomi dei nuovi cardinali che saranno creati nel corso del prossimo Concistoro del 7 dicembre Sua Eccellenza Domenico Battaglia, Arcivescovo di Napoli”

 

 

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

© Copyright 2021 - lanotiziaincomune.it - powered by wiplab s.r.l.