San Giorgio a Cremano, 41enne muore dopo le gravi ustioni subite

0
390

Ancora un incidente domestico a San Giorgio a Cremano, che stavolta finisce in tragedia. Dopo il grave episodio di domenica scorsa, con l’incendio di un balcone in una abitazione all’incrocio tra via Buongiovanni e via Salvatore di Giacomo, stavolta l’incidente si è verificato in un appartamento di via Manzoni. Qui, mercoledì scorso, G.G. 41 anni originaria di Barra, era rimasta ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone.
La donna era stata trasferita dal 118 nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stata ricoverata in terapia intensiva presso il reparto grandi ustionati.
La 4enne, in prognosi riservata per diversi giorni, aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo: ieri mattina è deceduta presso il nosocomio partenopeo. A piangere la prematura scomparsa della giovane donna, oltre ad amici e familiari, anche l’UCO del Rione Bisignano di Barra, gruppo di devoti “battenti” della Madonna dell’Arco.