Una donna napoletana di 67 anni è stata investita in via Argine all’altezza dell’intersezione con il viale Margherita nel quartiere di Ponticelli ed è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un cinquantacinquenne napoletano che si è allontanato senza prestare soccorso.
L’incidente è avvenuto in via Argine, nel quartiere di Ponticelli, attorno alle ore 11,00 di oggi, venerdì 14 giugno 2024. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coordinata dal comandante Ciro Esposito, e della Polizia di Stato. Le indagini sono state affidate al reparto Infortunistica Stradale, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. L’Infortunistica Stradale ha eseguito i rilievi tecnici e acquisto immagini dalle telecamere di videosorveglianza e ha sequestrato l’autoarticolato e sottoposto il conducente ad analisi tossicologiche.
La presenza di numerosi testimoni ha consentito una rapida identificazione del mezzo che è stato fermato mentre percorreva via Argine da personale delle forze dell’ordine.