Risse e accoltellamenti a San Sebastiano al Vesuvio, interviene il sindaco

0
219

Dopo i recenti episodi di violenza che si sono verificati sul territorio di San Sebastiano al Vesuvio, il sindaco Giuseppe Panico interviene per fare chiarezza: “Come già noto a tutti a seguito delle notizie di cronaca, ieri sera l’area antistante alla Casa Comunale è stata sede di un vergognoso episodio di violenza giovanile, di cui è stato vittima un giovane 19enne di San Giorgio a Cremano.
Grazie all’incessante lavoro delle forze dell’ordine in rete col comando di Polizia Municipale, è stata ricostruita tutta la dinamica dell’episodio tramite l’impianto di videosorveglianza comunale che, purtroppo non sempre funge da deterrente per i criminali, ma che sicuramente risulta preziosa nella fase investigativa, consentendo dopo poche ore di restringere il cerchio attorno ai colpevoli dell’aggressione, provenienti dalle zone limitrofe.
Grazie al Prefetto di Napoli, che ancora una volta manifesta vicinanza alla nostra comunità, già da stasera sono riattivate sul territorio le pattuglie di Prevenzione al crimine provenienti dalla Questura di Napoli in supporto alle forze dell’ordine già presenti quotidianamente sul territorio.
Come già avvenuto in passato, confidiamo nel lavoro degli operatori della sicurezza per il ripristino della tranquillità dei i nostri concittadini, a cui verranno affiancati atti volti a regolamentare la sosta e la viabilità sul territorio, con previsioni di avvio per gli inizi di giugno. L’impegno a sostegno delle forze dell’ordine deve essere costante, al fine di contrastare il vertiginoso flusso incontrollato di giovani provenienti da tutto l’hinterland.
Nell’augurare una rapida guarigione al giovane Michele, abbiamo espresso la nostra vicinanza, in attesa di accoglierlo calorosamente in Comune.
Nell’occasione ringrazio quanti dalle prime ore di stamattina mi hanno affiancato spontaneamwnte in queste ore difficili per il nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui