Un’azienda napoletana è in testa alle classifiche di vendita di uova di Pasqua su Amazon. A poche settimane dal suo lancio, l’Uovo di Pasqua Lyon WGF da 250 grammi Più Buono Dolce & Toys risulta infatti essere l’Uovo di Pasqua più richiesto e venduto sulla piattaforma digitale in Italia. La partnership con Officina Comunicazione S.R.L. e la sinergia con lo Youtuber LyonWGF si stanno rivelando un grande successo.
La Partnership
Una partnership nata da una idea vincente in cui Lyon e Più Buono si sono tuffati in un mondo di cioccolato, quello dell’uovo di Pasqua 2021 con sorprese per Veri leoni e Vere leonesse. Lyon è il fenomeno degli Youtuber. Oltre cinque miliardi di visualizzazioni, 570mila follower su Instagram, numero uno tra i Tranding Cards Game del 2020, record libri venduti nel 2020 con quasi 200mila copie. Sono questi i numeri di Lyon, nickname di Ettore Canu, autore del canale YouTube WhenGamersFail (che conta quattro milioni di iscritti) nel quale esprime da anni la sua passione per i videogiochi e per il raccontare storie.
Lo stesso esercizio di creatività è presente nella mission di Elg Foods, di Gennaro Ercolano e Luigi Guarino, da sempre a caccia di prodotti di alta qualità che vadano incontro alle esigenze del mercato. Da questa creatività nasce l’uovo di Pasqua “Più Buono Dolce&Toys”. Ed oggi La partnership con Officina Comunicazione S.R.L. e la sinergia con lo Youtuber LyonWGF si stanno rivelando un grande successo tanto da superare una concorrenza fatta di colossi del mercato.
Il Primato
“Un primato – afferma il general Manager dell’azienda napoletana Gennaro Ercolano – che certifica l’ottimo lavoro svolto dalla giovane azienda napoletana e che premia l’intuizione, il coraggio e la determinazione di investire nonostante l’enorme crisi, per proporsi in un nuovo mercato dove l’azienda non era ancora presente”. Più Buono entra così nel mondo delle licenze con il fenomeno del web in un nuovo mondo da esplorare per stare accanto ai bambini ed accompagnarli nelle avventure con un video di Lyon ed un crunch del cioccolato più social di questo mondo.