Napoli, 16 maggio 2024 – Marco Ilardi, rinomato esperto di Food Technology, autore del libro “Digital Food” e direttore di “Cinque Gusti Food Magazine”, parteciperà alla manifestazione “Tutto Pizza” presso la Mostra d’Oltremare. L’evento si terrà martedì 21 maggio alle ore 13:30 nella Sala Convegni del Padiglione 3.
Ilardi sarà protagonista di un dibattito imperdibile con Giuseppe Rotolo, direttore della rivista “Pizza & Core” e di “Horeca Channel Italia”. Il tema del dibattito sarà la possibile applicazione dell’intelligenza artificiale nelle pizzerie, un argomento di grande attualità e interesse per il settore.
L’intervento, organizzato in collaborazione con la rivista “Pizza & Core”, rappresenta un’opportunità unica per scoprire come l’intelligenza artificiale può rivoluzionare il settore della pizza, ottimizzando le operazioni, migliorando l’esperienza del cliente e creando nuove possibili esperienze interattive per il cliente, possibilità per la gestione e il marketing delle pizzerie.
Marco Ilardi, technology consultant di Don Alfonso 1890 con la sua vasta esperienza e conoscenza del settore, offrirà una panoramica delle ultime innovazioni tecnologiche applicabili alle pizzerie, esplorando casi di studio e scenari futuri. Giuseppe Rotolo contribuirà con la sua competenza giornalistica e la profonda conoscenza del mercato della pizza, garantendo un dibattito ricco e stimolante.
“Sono entusiasta di partecipare a ‘Tutto Pizza’ e discutere del futuro del nostro settore con un esperto come Giuseppe Rotolo”, ha dichiarato Ilardi. “L’intelligenza artificiale ha il potenziale di trasformare radicalmente il modo in cui operano le pizzerie, e sono impaziente di condividere le mie intuizioni con i partecipanti.”
L’appuntamento è quindi per martedì 21 maggio alle ore 13:30 nella Sala Intelligenza Artificiale nelle pizzerie: Dibattito tra Marco Ilardi e Giuseppe Rotolo a “Tutto Pizza”Convegni del Padiglione 3 della Mostra d’Oltremare. Non perdete l’occasione di partecipare a questo importante dibattito e di incontrare due delle voci più autorevoli nel campo del food technology e del giornalismo enogastronomico.
0 reaction