20 anni di successi: Nancy Coppola festeggia al Teatro Palapartenope

La redazione
15/03/2024 @ 08:47

Il 22 marzo 2024, il Teatro Palapartenope di Napoli sarà il palcoscenico di un evento speciale: il concerto di Nancy Coppola, “La mia Storia“. Un viaggio emozionante attraverso i primi 20 anni di carriera di una delle artiste più amate della scena musicale napoletana. In questa intervista, Nancy parla del concerto, del suo rapporto con i fan, del suo eclettismo artistico e di cosa spera le riservi il futuro.

Nancy, sei pronta per il tuo concerto al Teatro Palapartenope di Napoli? Come ti senti a ripercorrere i tuoi primi 20 anni di carriera sul palco?
Sì, sono molto emozionata e felice di poter condividere con il mio pubblico questo viaggio musicale lungo 20 anni. Ripercorrere la mia carriera sul palco davanti a parte dei miei fan è un’esperienza unica e speciale che non vedo l’ora di vivere.
Il tuo concerto si intitola “La mia Storia”. Cosa possiamo aspettarci da questo evento?
“La mia Storia” sarà un viaggio emozionante attraverso i momenti salienti e le tappe fondamentali della mia carriera. Ci sarà spazio per i miei primi successi, ma anche per le mie produzioni più recenti. Sarà un concerto ricco di emozioni, passione e musica.
Una delle tue azioni caratteristiche è quella di consegnare personalmente i biglietti dei tuoi concerti a casa dei fan. Cosa ti ha spinto a fare questa scelta?
Sì, è vero! Da sempre ho fatto questa scelta perché mi piace avere un rapporto diretto e personale con i miei fan. Consegnare i biglietti a casa loro è un modo per ringraziarli per il loro sostegno e per creare un legame ancora più forte con loro.
Hai annunciato che il concerto sarà anche un omaggio alla tua ecletticità artistica, dimostrata anche nel mondo cinematografico con il film “Il mio uomo perfetto”. Qual’è stata la tua esperienza nel mondo del cinema e cosa ti piacerebbe fare in futuro?
L’esperienza nel mondo del cinema è stata molto positiva e stimolante. Mi piacerebbe sicuramente continuare a esplorare questa dimensione artistica in futuro, magari con altri progetti cinematografici. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove esperienze artistiche.
Infine, cosa vorresti dire ai tuoi fan che verranno a vederti al Teatro Palapartenope il 22 Marzo?
Vorrei ringraziarli di cuore per il loro sostegno e per essere sempre al mio fianco. Spero che il concerto “La mia Storia” possa essere per loro un momento speciale, un’occasione per condividere con me la passione per la musica e per festeggiare insieme i miei primi 20 anni di carriera. Ci vediamo al Teatro Palapartenope!

share Condividi

 

  • PUNTO ZERO

0 reaction

Commenta l'articolo
Nome
Email
Website

 

Articoli Correlati

 

L'Urgenza Etica della Sostenibilità nelle aziende parla Maria Luisa Conza

In un’epoca segnata da sfide ambientali per la complessa problematica del riscaldamento climatico e l’inquinamento globale , l’adozione di pratiche sostenibili da parte delle aziende costituisce non solo una strategia aziendale, ma anche una grande necessità etica. A tal proposito, Maria Luisa Conza, Head of ESG &Sustainability presso Antur Srl, sottolinea come il bilancio di […]

 

“La bellezza riparte dal check-up ematico", parola di Bianca Diffidenti

“La bellezza riparte dal check-up ematico”: è quanto afferma Bianca Diffidenti, specialista in medicina estetica avanzata, docente universitario a proposito della sregolazione ematoclinica. “Eccessi di zuccheri e carboidrati così come di proteine complesse, concentrate in tempi brevi”afferma la Prof.ssa Diffidenti”, possono attentare sicuramente al buon funzionamento del nostro fisico, spesso non abituato a periodi così […]

 

Intelligenza Artificiale e Sostenibilità: ce ne parla Maria Luisa Conza Direttore Antur

L’innovazione e la sostenibilità sono i cardini fondamentali a cui devono ispirarsi le imprese che puntano alla leadership nel loro settore.  Antur è in pole position in questa mission, offrendo alle aziende un servizio avanzato per la redazione di bilanci di sostenibilità che utilizza l’intelligenza artificiale al fine di massimizzare le  condizioni di efficacia e di  precisione. A tal […]

 

  Lifta il volto con un unico magic point: parla la Professoressa Diffidenti

La medicina estetica avanzata produce risultati sempre più significativi nel conseguimento di uno status di bellezza iconica, riducendo puntualmente la necessità di ricorrere ad interventi di chirurgia plastica. Come fare ad avere un lifting per un volto perfetto senza ricorrere al bisturi effettuando un  semplice forellino sulla cute?  Ci risponde a riguardo la Prof.ssa Bianca […]

 

Il ruolo dell'alimentazione nel sistema immunitario

La malattia autoimmunitaria  rappresenta una delle patologie  sempre più diffuse della nostra era; vari sono i fattori che la generano e tra questi, oltre al fenomeno dell’ereditarietà, gioca un ruolo predominante l’inquinamento atmosferico. E’ possibile con un regime alimentare idoneo, prevenire  lo sviluppo dell’ autoimmunità nell’individuo o una volta sviluppata la malattia, rendere possibile una […]

 

 

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

© Copyright 2021 - lanotiziaincomune.it - powered by wiplab s.r.l.