Miglioramento continuo dell’assistenza sanitaria, all’Azienda Ospedaliera dei Colli parte campagna di Customer Satisfaction. Questionari di gradimento anche con il qr code. Iervolino: “Fondamentale ascoltare le voci dei pazienti”
L’Azienda Ospedaliera dei Colli lancia una nuova iniziativa di Customer Satisfaction tesa a migliorare l’esperienza complessiva dei pazienti assistiti presso le nostre strutture ospedaliere.
Il questionario, predisposto dall’Ufficio relazioni con il pubblico, sarà somministrato ai pazienti assistiti nei reparti e sarà possibile compilarlo, anonimamente, sia in forma cartacea che online inquadrando un codice QR che sarà fornito dal personale.
Dall’analisi dei feedback sarà possibile individuare le aree di forza e di miglioramento per formulare piani di azione mirati a migliorare i servizi offerti e a garantire un ambiente ospedaliero sempre più accogliente e adatto alle esigenze dei pazienti.
«Iniziamo una grande campagna di ascolto che proseguirà per tutto il 2024 e che coinvolgerà in maniera capillare tutti i reparti dei tre presidi ospedalieri che compongono l’azienda (Monaldi, Cotugno e CTO). Ascoltare le voci dei nostri utenti è estremamente importante per fornire cure di qualità», è il commento di Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.
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