Paestum wine fest, consegnati i premi

0
46

Consegnati venerdì 7 luglio, presso la “Fornace” di Agropoli (SA) i premi Primula d’Oro. Paestum Wine Fest, la manifestazione enologica del Sud Italia che dal 23 al 25 marzo 2024 a Capaccio Paestum (SA) giungerà alla sua dodicesima edizione, ottiene quest’anno il premio Primula d’Oro per la categoria eventi. “Realtà dinamica e coinvolgente impegnata nel valorizzare il sistema vitivinicolo attraverso ampi spazi di relazione e di business per l’esaltazione delle qualità sensoriali ed emozionali del vino. Un gruppo giovane in forte crescita che si auspica di valicare i confini territoriali di appartenenza per l’internazionalizzazione della propria manifestazione”. Questa la motivazione attribuita al Paestum Wine Fest per il premio Primula d’Oro. Creato dal portale InfoCilento e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il contest Primula d’Oro, oggi alla sua nona edizione, ha permesso a oltre 13mila votanti di scegliere, i personaggi e le aziende che si sono distinte nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia, nel corso del 2022. “È un grande onore – spiega Angelo Zarra, fondatore dell’evento e portavoce dell’ampia squadra – essere insigniti di questo riconoscimento che valorizza ulteriormente il percorso intrapreso dal Paestum Wine Fest che si impegna per la promozione del vino, lo sviluppo del business e l’internazionalizzazione. Essere considerati tra i migliori eventi nel Cilento ci riempie di orgoglio. Primula d’Oro è un premio per un intero territorio che può dare e può crescere tanto”. Di seguito il più votato di ogni categoria:

Imprenditoria Luigi Punzo, Cultura Accademia Eleatica, politica Rosario Carione, Enogastronomia Il Ceppo, Giornalismo Giulio Mainenti, Sport Karate Poseidon, Eventi Paestum wine fest, Social Cilentourist, Associazionismo Leo Club Paestum.

PAESTUM WINE FEST

Paestum Wine Fest è oggi tra i più importanti e consolidati saloni internazionali del sud Italia dedicato a vini e distillati. L’evento ideato da Angelo Zarra, è in programma dal 23 al 25 marzo 2024, negli spazi dell’ex Tabacchificio NEXT di Borgo Cafasso, in provincia di Salerno. L’obiettivo è quello di valorizzare il sistema vitivinicolo, settore strategico del made in Italy, diventando funzionale alle esigenze delle aziende che operano sul mercato in un contesto di relazione e di business fuori dagli stereotipi, ma con passione e competenza. Con un format che punta sempre più all’esclusività ed eccellenza e una veste sempre più internazionale, Paestum Wine Fest è un contenitore qualificato di opportunità di scambio e promozione oltre ad essere occasione di confronto mediante Masterclass e Talk sul mondo della viticoltura, dell’enologia e dei mercati vitivinicoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui