Durerà fino a mercoledi 12 maggio la “Settimana della Salute Web” ideata ed organizzata dall’associazione Raggi di Sole. Sette giorni di attività rivolte ai pazienti in cura oncologica ed ai loro familiari in Campania. Ogni giorno un incontro gratuito on line finalizzato al benessere ed all’informazione del paziente.
Nella presentazione il prof. Ferdinando Riccardi, primario della divisione oncologica dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli ha sottolineato l’importanza di queste attività a supporto di un percorso di cura medica. L’associazione Raggi di Sole, presieduta da Lucia Lodi , è impegnata nel supporto ai pazienti oncologici della Campania. I volontari sono al fianco di malati e familiari con numerose iniziative solidali.
Tanti professionisti del benessere fisico, estetico, alimentare, legale e relazionale che hanno messo gratuitamente a disposizione il proprio talento. l’ultimo incontro sarà con lo chef Alessandro Circiello chef ed ideatore del metodo “La salute vien mangiando” che illustrerà i corretti comportamenti ai fornelli.
Questo il calendario delle lezioni che poi, dopo l’incontro, resteranno registrate e disponibili on line:
04/05 ore 18.30 “Beyouty Look Therapy” a cura di Francesca Ragone
05/05 ore 18.30 “Postura e Benessere” a cura della Dott.ssa Daniela Fortuni
06/05 ore 18.30 “Consulenza Previdenziale” a cura di Paola Tiziana Tafuro – Patronato Acai Enas
07/O5 ore 18.30: ” Gestione e Mantenimento dei Cateteri Venosi di Accesso per infusioni (Port e Picc) a cura del dott. Giuseppe Scaffidi
10/05 ore 18.30 “Make Up” A cura di Angela Longobardo de “Il Segreto di Venere”
11/05 ore 18.30 “Nutrizione e Benessere” a cura del dott. Emanuele Alfano (Nutrizionista)
12/05 ore 18.30 “Benessere in Cucina” a cura dello Chef Alessandro Circiello.
Ricordiamo a chiunque voglia partecipare alle attività , la possibiltà di accedere gratuitamente su piattaforma zoom (ogni giorno, fino al 12 maggio) clikkando sul seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/83696595710?pwd=OU8rVUlSV2I4ZTZBM25JMVFHc2FMQT09
Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!
0 reaction