Glamour e mondanità per il red carpet svoltosi ieri sera 17 luglio dalle ore 20 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso di Vico Equense, in occasione della Cerimonia di Premiazione dell’XI edizione del Social World Film festival. Nella fattispecie tra i riflettori e l’entusiasmo del pubblico, hanno sfilato autori, registi e protagonisti delle opere in concorso. Durante l’evento sono stati consegnati dei premi speciali al protagonista della serie Netflix “La casa di carta” Luka Peros, ai registi Pappi Corsicato e Alessandro D’Alatri, agli attori Caterina Shulha, Antonio Milo e Rosalia Porcaro e al produttore Marco Belardi, introdotti da Roberta Scardola.
Le attività del Social World Film Festival erano cominciate sin dalle prime ore del mattino nella Sala Troisi di Teatro Mio con proiezioni e incontri, moderati da Emanuele Donadio, della sezione Concorso Internazionale: “Buio” di Emanuela Rossi e “Regina” di Alessandro Grande. Dalle ore 10,30 presso la Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo della città si sono tenuti proiezioni e incontri, moderati da Adriana Serrapica, della sezione Concorso Internazionale: “Love reaches everywhere” di Sean Bloomfield, “Les aigles de Carthage” di Adriano Valerio e “I tuffatori” di Daniele Babbo.
In contemporanea, alla Sala De Filippo della SS. Trinità e Paradiso altre proiezioni e incontri, moderati da Teresa Perna, della sezione Concorso Internazionale: “The lamb of God” di David Pinheiro Vicente, “Wesley” di Travis Andrade, “Pilar” di Yngwie Boley, J.J. Epping e Diana van Houten, “Una nuova prospettiva “ di Emanuele Ponzano, “500 calories” di Cristina Spina, “Finis terrae di Tommaso Frangini, “Giusto il tempo di una sigaretta” di Valentina Casadei, “Il muro bianco” di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi e “Io sono Matteo” di Loris Di Pasquale.
Da segnalare , nella Sala Bertolucci, il consueto’appuntamento live sul programma della giornata con la partecipazione degli ospiti e gli autori in concorso al Social World Film Festival, introdotto da Roberta Scardola e Emanuele Donadio.
Il festival, inaugurato dalla mostra “I 100 volti di Marcello Mastroianni” che vede come direttore artistico il regista- produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, si concluderà questa sera con il Mercato del Cinema Giovane e Indipendente.
Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!
Seguici anche su Twitter, Facebook, Instagrame Youtube!
0 reaction