Grande successo per il terzo appuntamento della rassegna di Villa San Michele “Un’estate per sognare” che si è svolto ieri sera 23 luglio. Sul palcoscenico della terrazza panoramica della storica struttura si è esibito un duo di artisti unici nel panorama musicale. Definito dalla critica “uno dei clarinettisti più sbalorditivi, la cui tecnica è magica in tutti i sensi” Magnus Holmander ha rapito il pubblico insieme alla pluripremiata fisarmonicista Irina Serotyuk, mixando vari generi musicali – classico, jazz, swing e klezmer – con elementi teatrali e giochi di magia. Il repertorio includerà pagine di Astor Piazzolla, Myroslav Skoryk, Pedro Itturralde, Svante Henrysson.
“Non è scontato che i nostri concerti registrino il tutto esaurito e le prenotazioni siano in continuo aumento – sottolinea la sovrintendente della casa museo appartenuta al medico e scrittore Axel Munthe e console di Svezia Kristina Kappelin. “Continuiamo a lavorare per permettere ai turisti dell’isola di Capri di godere di eventi irripetibili grazie alla bravura dei nostri musicisti – questa settimana da non perdere il mago, danzatore, illusionista! – e alla bellezza di Villa San Michele”.
La rassegna musicale di Villa San Michele proseguirà , come di tradizione, ogni venerdì: artisti svedesi e italiani si alterneranno fino al 13 agosto presentando programmi – selezionati da Bo Löfvendahl – che spazieranno dal repertorio classico a quello contemporaneo, grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell’Ambasciata di Svezia.
Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!
Seguici anche su Twitter, Facebook, Instagrame Youtube!
0 reaction