Coca Cola Global Training Kit Partner del Napoli

-
08/07/2024 @ 12:46

La SSC Napoli, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato una nuova partnership con Coca Cola all’interno dei propri kit di allenamento. Di seguito quanto evidenziato: L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa.

In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita. Napoli è una città con cui Coca-Cola ha una profonda connessione, sia perché è qui che nel 1955 è nata Fanta, poi diventata una bevanda nota a livello globale, sia per la realtà produttiva di Coca-Cola HBC Italia, dal 1974 a Marcianise, in provincia di Caserta. Il brand Coca-Cola arricchisce dunque la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento che viene caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.

Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 Luglio.

Questo il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli: “Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio. Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love Brand per eccellenza ed il Club azzurro che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra Fan Base.”.

Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore generale The Coca-Cola Company per Italia e Albania: “Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli e come Coca-Cola condividiamo con i tifosi la magia del calcio offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”

share Condividi

 

  • PUNTO ZERO

0 reaction

Commenta l'articolo
Nome
Email
Website

 

Articoli Correlati

 

A Gragnano la Virada Experience

Finalmente la nostra città entrerà nei pacchetti vacanze che i tour operator più importanti del mondo costruiranno per il loro pubblico. Il 25 e il 26 novembre si è tenuto il primo tour dedicato a operatori internazionali, un viaggio unico attraverso la storia, l’arte e le eccellenze gastronomiche del nostro territorio. Grazie al progetto di […]

 

"Il Ducato e Napoli medioevale. Le origini di una grande capitale": presentazione a Napoli

“Il Ducato e Napoli medioevale. Le origini di una grande capitale”: presentazione a Napoli, chiesa di San Gennaro all’Olmo (incrocio tra San Gregorio Armeno e Spaccanapoli), venerdì 29 novembre ore 17.30. Il nuovo libro di Gennaro De Crescenzo e Antonio Vito Boccia per le edizioni di Arturo Bascetta sarà presentato a Napoli il 29 novembre […]

 

MaxiMall Pompeii, apertura rinviata

Stop inatteso per l’apertura ufficiale del MaxiMall Pompeii, un’area enorme, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, che è pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi complessi commerciali del Sud. Poco fa la notizia sui social: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Non vediamo […]

 

Capodichino, aerei troppo rumorosi. 8 milioni di euro a carico delle compagnie aeree

Gli aerei dell’aeroporto di Napoli  sono troppo rumorosi. Le compagnie pagano fino ad 8 milioni di euro per il periodo dal 2015 al 2023. Il rimborso va alla Regione Campania per i disagi arrecati agli abitanti.Di questo importo, poi, il grosso andrà al Comune di Napoli, dove risiede lo scalo aereo, ed un’altra quota a […]

 

Passato, presente e futuro nella storia dell'Istituto Pontano

Pasquale Antonio “Cicci” Serra, presidente del Cda dell’Istituto Pontano è l’ospite de La puntata odierna de La Notizia in Comune, il programma di approfondimento condotto da Matilde Andolfo. Serra raccoglie una eredità nata il 13 novembre 1876, quando a Napoli fu fondato dalla Compagnia di Gesù l’Istituto Pontano, con il nome di Istituto “Silvio Pellico” […]

 

 

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

© Copyright 2021 - lanotiziaincomune.it - powered by wiplab s.r.l.