Dries Mertens e la moglie Kat: la coppia social più amata dai Napoletani

Paolo Trapani
23/03/2021 @ 14:58

Un simpatico siparietto social , l’ennesimo, ha visto nei giorni scorsi protagonisti Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ed il calciatore del Napoli.
Dopo la bella doppietta messa a segno contro la Roma, con la quale l’attaccante belga ha superato la fatidica soglia dei 100 goal in Serie A, la sua consorte lo ha preso in giro su instgram pubblicando una storia ironica. Ad accompagnare la foto del secondo goal di Mertens ai giallorossi, la scritta: “Ok, stasera non dovrai fare la lavastoviglie”.
La coppia spesso scherza in pubblico, utilizzando i social di Facebook e instagram, ed è ormai divenuta molto popolare ed amata dal popolo , al di là delle gesta atletiche in campo del calciatore azzurro.
Solo qualche mese fa, dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, la 32enne belga aveva pubblicato un video su TikTok esibendosi in un ballo con Mertens, scatenando l’allegra reazione di tifosi e follower.
Kat Kerkhofs scrisse: “Mi sentivo giù per la quarantena, lui si è lasciato truccare e mi ha fatto scegliere una sfida su TikTok. Dio, quanto amo quest’uomo”.
Nel video, i due si lasciavano andare, prima indossando abiti sportivi e poi entrambi vestiti come ad una serata di gala. Tutto accompagnato da trucco ed un bicchiere di vino rosso.

share Condividi

 

  • PUNTO ZERO

0 reaction

Commenta l'articolo
Nome
Email
Website

 

Articoli Correlati

 

Ciro Day a Scampia, tanti argentini all'evento

Si è svolto oggi a Scampia, quartiere della zona nord di Napoli, l’evento del “10° Ciro Day”, dedicato a Ciro Esposito, tifoso napoletano morto a Roma dopo 40 giorni di agonia in ospedale in seguito al ferimento con una pistola compiuto da Daniele De Santis, tifoso romanista, poi condannato per omicidio a 16 anni di […]

 

"10° Ciro Day" sabato 23 novembre a Scampia

Sabato 23 novembre lunga giornata dedicata al Ciro Day: è il giorno del compleanno di Ciro Esposito, tifoso azzurro ucciso a Roma in seguito ad un’aggressione avvenuta sabato 3 maggio 2014, in occasione della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli.  Per quell’omicidio è tuttora in carcere Daniele De Santis, tifoso romanista responsabile del […]

 

Calciomercato, il Napoli a gennaio può prendere Vitao

Il Napoli a gennaio vuole provare ad acquistare Vitao, difensore centrale dell’Internacional. Al club brasiliano è arrivata un’offerta di 7 milioni di euro dal club azzurro, una cifra che potrebbe essere giusta per chiudere l’affare.

 

De Laurentiis ai tifosi azzurri, lettera aperta

Aurelio De Laurentiis attraverso i social scrive ai tifosi del Napoli: “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza […]

 

Acerra stadio, ok settore ospiti

Campo ‘Arcoleo’: via libera ai tifosi ospiti. E’ quanto emerso a conclusione della procedura autorizzativo-amministrativa che ha visto il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco attestare il rispetto delle prescrizioni previste al nuovo varco d’ingresso dedicato ai supporter ospiti. L’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Acerra ha già provveduto ad inviare tutta la documentazione al […]

 

 

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

© Copyright 2021 - lanotiziaincomune.it - powered by wiplab s.r.l.