Festa grande per la Gevi Napoli Basket tornata al PalaBarbuto con la coppa Italia di serie A2 di basket vinta a Cervia. Ad accogliere gli azzurri, in piena osservanza delle normative di sicurezza Anti Covid, un’entusiasta rappresentanza di tifosi. Il Coach Sacripanti e il Capitano Diego Monaldi hanno alzato la Coppa Italia vinta scatenando la gioia dei presenti.
Grandi applausi per tutto il gruppo e cori dedicati al miglior realizzatore nonché MVP della manifestazione Josh Mayo.
La felicità dei giocatori azzurri
“Sarebbe stato bellissimo avere i nostri tifosi con noi in questa vittoria – ha detto Uglietti – ma già essere accolti cosi ci riempie di gioia. Adesso però non dobbiamo rilassarci”. Zerini aggiunge: “Abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. Abbiamo affrontato squadre molto forti che hanno dato vita ad un bellissimo spettacolo”. Per Sandri: “c’è grande gioia per una vittoria cosi bella arrivata in un momento particolare e che vogliamo dedicare alla città che rappresentiamo. Una bella soddisfazione per noi, per i tifosi, per una società che vuole far bene e che può cosi godersi un primo premio”. Infine Monaldi: “E’ una sensazione unica, un grande risultato che la città meritava. Abbiamo ancora tanta strada da fare ma vogliamo goderci questo trionfo”.
Coach Pino Sacripanti
“La nostra è una società che vuol diventare grande che ha un progetto tangibile, non fatto solo di parole” ha detto durante la festa per la Gevi Napoli Basket tornata al PalaBarbuto con la coppa Italia. “La Coppa Italia è qualcosa di concreto che dà grande senso di appartenenza e la prova di un percorso che stiamo facendo tutti insieme. Napoli è una città straordinaria, che amo tantissimo. Questa è una rinascita vera del basket, una luce che deve servire pure per il settore giovanile perché possa dare la speranza ai ragazzi di poter raggiungere gli stessi risultati. Bisogna crescere e diventare grandi tutti insieme per andare in serie A1. Questo è il primo tassello della nostra stagione”.
0 reaction