asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

11.3 C
Napoli
sabato 23 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Benevento, Verso il nuovo Piano urbanistico comunale, primo incontro a Palazzo Mosti

Primo incontro a Palazzo Mosti per la definizione del percorso che porterà alla redazione del nuovo Piano urbanistico comunale.

Alla riunione, che si è tenuta nella sala Giunta di Palazzo Mosti, hanno partecipato il sindaco Clemente Mastella, l’assessore all’Urbanistica Molly Chiusolo, gli assessori, i consiglieri di maggioranza e il tecnico incaricato della redazione del piano, ovvero l’architetto Pio Castiello.

“Nel corso dell’incontro – ha spiegato l’assessore Molly Chiusolo – abbiamo tracciato la cosiddetta “road map” che porterà all’approvazione del nuovo Puc. Un percorso che sarà improntato all’ascolto e alla condivisione. L’intenzione dell’Amministrazione è infatti quella di organizzare dei tavoli tematici con il pieno coinvolgimento di tutti gli attori e di tutte le forze vive della città. Mi riferisco in particolare agli ordini professionali, alle varie categorie e organizzazioni del mondo produttivo, alle associazioni e ai comitati di quartiere. Insomma, ci saranno momenti di ascolto che consentiranno di coinvolgere tutti i cittadini disposti ad offrire un contributo nelle scelte di riassetto urbanistico della città”.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli